| 4 commenti ]

Rispondendo alle richieste di Nikka e Fackiz, pubblico il modo attraverso il quale è possibile creare una firma personalizzata per il proprio blog, come questa:E' tutto molto semplice. Innanzitutto recatevi sul sito MyLiveSignature e cliccate su Create Signature. Vi apparirà un' altra schermata, nella quale dovrete cliccare su Using the signature creation wizard. Quindi dovrete inserire un Username e il codice che verrà visualizzato.
A quel punto dovrete scegliere carattere, grandezza, colore ed inclinazione della vostra firma. Per procedere, ovviamente, dovrete utilizzare il comando Next step.
Finito di scegliere le varie opzioni della vostra firma, essa vi apparirà in anteprima. Cliccateci sopra con il tasto destro del mouse e salvatela nel vostro pc. A questo punto avrete una vostra firma utilizzabile a vostro piacimento nel blog...


Articoli correlati per categorie



4 commenti

Anonimo ha detto... @ 29 marzo 2008 alle ore 18:44

Ciao,trovo molto interessante il tuo blog, spieghi cose molto utili,e sopratutto le spieghi bene cosa non da tutti! Cosa diresti di uno scambio link o banner?!? Nel frattempo buon fine settimana a presto!!

Anonimo ha detto... @ 29 marzo 2008 alle ore 21:04

Grazie!!

Anonimo ha detto... @ 2 febbraio 2009 alle ore 12:26

Nice Post....

Alex ha detto... @ 24 febbraio 2009 alle ore 11:57

Domanda:

Quindi dobbiamo caricarla ogni volta dal nostro PC?

Posta un commento

Archivio