| 30 commenti ]

Questo tool, amio avviso, è un qualcosa di molto utile per la "visibilità" sul web del vostro blog.

Come regalo pre-capodannizio (si potrà dire?mah...) El Gato Ben ha deciso, infatti, di svelarvi come inserire un traduttore italiano-inglese-spagnolo-tedesco (il francese mi sta antipatico...scherzo, appena avrò tempo colmerò la lacuna) nel vostro blog. Attenzione, non un semplice link ai siti web di traduzione, ma un tool con tanto di bandierine, come quello che ho io nella home page.
Perchè si tratta di un' implementazione utile al vostro blog? Semplice, in questo modo, anche al di fuori dell' Italia e anche chi non conosce la nostra lingua, potrà comprendere cos' è scritto nel vostro blog. Ne guadagnerete in termini di visitatori, fidatevi!
Aggiungere questa utility al vostro spazio web è tanto utile quanto facile. Basterà, infatti, aggiungere un elemento HTML (se non sai ancora come fare, o ti dai una svegliata oppure clicchi qui) e inserirvi questo codice:
Ovviamente nel codice, laddove trovate il link del mio blog, dovrete sostituirvi il link del vostro.
Semplice no?


Articoli correlati per categorie



30 commenti

FscoMisc ha detto... @ 30 dicembre 2007 alle ore 22:57

non funziona, perchè?
ciao

FscoMisc ha detto... @ 31 dicembre 2007 alle ore 16:42

Ho tentato tante volte, ma non va.
Ancora hai trascritto male il codice?
ciao grazie e fammi sapere e...buon anno e grazie per queste preziose utility che ci offri.
a presto
francescomisc

Anonimo ha detto... @ 1 gennaio 2008 alle ore 12:21

ciao elgato buon anno! anch'io ho provato più volte con precisione a incollare link ma niente! dove sbaglio? aiuto!!!!!!!!!!!

"El gato" Ben ha detto... @ 2 gennaio 2008 alle ore 18:43

allora ragazzi ho corretto il codice...l' ho anche provato e a me funziona.....ripeto...ogni qualvolta nel codice trovate il link del mio blog, dovete sostituirlo col link del VOSTRO...okkk?

Anonimo ha detto... @ 4 gennaio 2008 alle ore 16:16

sei veramente un grande !!! grazie

Aylaso_ ha detto... @ 18 gennaio 2008 alle ore 10:14

Ma... grazie mille!!!!!!!

Anonimo ha detto... @ 27 gennaio 2008 alle ore 19:08

ho cambiato 7 volte..questo è il numeor di volte che c'è il tuo url con il mio..l'ho fatto si manualmente che con word con la funzione sotituisci ma nulla..non va mi dà errore 400.

dove sbaglio?

"El gato" Ben ha detto... @ 28 gennaio 2008 alle ore 12:58

é strano....anche perchè dopo averlo sostituito una prima volta sembrava andasse bene...diciamo che questo codice è "sperimentale"....comunque credo proprio che mi mettero d' impegno e ne creo uno che da un po' meno problemi....pazientate....

Anonimo ha detto... @ 28 gennaio 2008 alle ore 13:22

Grazie..perch'è proprio non va..
ed è molto utile per non perdere visitatori stanieri..

Prova a sistemarlo per favore..
Inoltre magari è possibile anche cambiare o personalizzare l'icona della bandiere? magari con sfondo nero o trasparente starebbe meglio con blog neri come i nostri.

Ciao grazie..

Anonimo ha detto... @ 29 gennaio 2008 alle ore 16:25

Niente gattone? non riesci a sistemarlo?

Davvero ho un po di utenti stranieri che perdo eprche non capiscono una mazza di italiano...

Help Me..

paola dei gatti ha detto... @ 6 febbraio 2008 alle ore 16:35

sono arrivata anch'io grazie a manuela!

"El gato" Ben ha detto... @ 10 febbraio 2008 alle ore 18:14

ragazzi scusate tutti per i giorni di assenza ma purtroppo sono anche uno studente!....dovete sopportare le mie assenze causa studio matto e disperatissimo....tornerò a brevissimo a pieno regime.....ciauuu a tutti

Unknown ha detto... @ 20 febbraio 2008 alle ore 12:04

Grande Gato, come al solito funzia tutto, non riesco ad allargare il templ, ma forse è per il fatto che è in xml, se vuoi dagli una occhiata
ciao sandro, a proposito se hai un tuo banner lo inserisco

Fabio Alessandro Pecorino ha detto... @ 20 marzo 2008 alle ore 11:43

GRAZIE EL - GATO SEI SEMPRE UTILISSIMO. Ciao da : http://ilcatanese.blogspot.com/

Anonimo ha detto... @ 25 marzo 2008 alle ore 16:14

ciao el gato
ho provato ad inserire html in una sotto pagina del mio sito es:
www.ilmiosito.it/imieicommenti.htm
mi da un errore, cosa puo essere
saluti fabrizio

"El gato" Ben ha detto... @ 25 marzo 2008 alle ore 19:29

@Fabrizio:vai sul forum e spiegami meglio il tuo problema perchè non ho ben capito così vediamo di risolverlo okkk?....

Anonimo ha detto... @ 8 aprile 2008 alle ore 23:48

GRANDEE
funziona... adesso vedo se tenerlo XD

Anonimo ha detto... @ 12 aprile 2008 alle ore 10:19

ciao
ho provato ad inserirlo,escono le bandierine ma se provo a cliccarci su mi da errore!!!

"El gato" Ben ha detto... @ 17 aprile 2008 alle ore 12:15

@Staylady:prova ad utilizzare il traduttore di widgetbox, sicuramente va meglio....

Anonimo ha detto... @ 4 novembre 2009 alle ore 23:59

good start

Anonimo ha detto... @ 14 novembre 2009 alle ore 06:17

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto... @ 14 novembre 2009 alle ore 06:28

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto... @ 14 novembre 2009 alle ore 07:19

leggere l'intero blog, pretty good

Enriquez JR ha detto... @ 31 marzo 2010 alle ore 13:46

CIAO EL GATO....TI RINGRAZIO DEI CONSIGLI..TI FACCIO UNA RICHIESTA:
NON E' CHE POTRESTI FORNIRMI LATRADUZIONE ANCHE IN PORTOGHESE?PERCHE IL MIO BLOG PARLA DEL BRASILE....GRAZIE 1000!
SE VUOI VIENI A VEDERE IL BLOG WWW.RADIOBRASILE.BLOGSPOT.COM

GIANCHEF ha detto... @ 14 aprile 2010 alle ore 02:29

grande gattone!!!super figata uno spettacolo adesso lo provo subito!!!grazie per il grande aiuto che mi/ci dai appena hai il francese mettilo che io sono in svizzera e qui parlano solo francese!!!grazie

Valeria ha detto... @ 25 giugno 2010 alle ore 11:58

sei stato utilissimo ^_^ grazie mille.
appena hai il francese ;)

Nure ha detto... @ 28 ottobre 2010 alle ore 21:22

ciao, perche ogni volta ke clicco su una bandierina mi slogga dal forum e poi se riloggo torna in italiano il forum?

Graziella ha detto... @ 19 gennaio 2011 alle ore 17:16

Grazie, il tuto blog è molto utile, soprattutto per chi come me non conosce a fondo le risorse tecniche.

lowbutchic ha detto... @ 25 maggio 2011 alle ore 22:57

nn funzionaaaaaaa
www.lowbutchic.blogspot.com

Fragolina ha detto... @ 23 agosto 2011 alle ore 12:23

bello il tuo blog e sopratutto anche molto utile, se ti va passa per il mio blog http://elybettywellness.blogspot.com/

ps:l'estensione in francese dove posso trovarla!!
kiss

Posta un commento

Archivio