| 8 commenti ]

Questa operazione è tanto fondamentale, per poter arricchire il vostro blog con qualsiasi accessorio, quanto semplice.
Per aggiungere un elemento HTML/JAVASCRIPT basterà cliccare su Layout dalla Bacheca del nostro blog (per intenderci la bacheca è quella schermata che appare una volta effettuato l' accesso nel nostro blog tramite l' account che inseriamo in blogger.com).



Dalla schermata che ci apparirà clicchiamo su Aggiungi elemento pagina


e quindi su HTML/JAVASCRIPT.
Il gioco è fatto.


Articoli correlati per categorie



8 commenti

Fun ha detto... @ 19 luglio 2007 alle ore 18:20

Senti scusa. :D
Ho un problema.

Io faccio quello che dici te, ma non esce il link "crea un nuovo elemento".

Come posso fare?

Marco Pirola ha detto... @ 6 ottobre 2007 alle ore 11:03

ciao, senti volevo chiederti come posso inserire la barra di ricerca google in una posizione diversa... riesco a infilarla solo in lto nel blog (sopra la barra di navigazione del blog) ciao ciao

Barbara ha detto... @ 29 ottobre 2007 alle ore 21:32

Ciao, grazie mi hai illuminato!!

smogy ha detto... @ 17 settembre 2008 alle ore 15:50

ti prego mi dovresti rispondere a questa domanda... ma questi consigli sono solo per blogger??? xkè sul blog di msn non c'è ciò ke dici... grazie!!

Davide ha detto... @ 27 settembre 2008 alle ore 17:44

gato un problemone!!!come ma il mio Layout non ha la voce AGGIUNGI ELEMENTO PAGINA come faccio????puoi aiutarmi xfavore??!!!!! ti lascio il mio indirizzo mail x farmi sapere davide89.a@libero.it xfavore aiutami è urgente! grazie e complimenti x il blog...ciao

Anonimo ha detto... @ 4 marzo 2009 alle ore 16:39

Anche il mio Layout non ha - aggiungi elemento pagina - che fare?



Motore di ricerca:
http://www.pagineazzurre.net

Anonimo ha detto... @ 14 novembre 2009 alle ore 04:26

quello che stavo cercando, grazie

steve marshall ha detto... @ 25 marzo 2011 alle ore 17:19

io sono sul tuo stesso sito mah... non ce la scritta layout in bacheca che fare?? pls aiuto

Posta un commento

Archivio