| 9 commenti ]

Il sito che ci permette gratuitamente di usufruire di questo servizio e che il sottoscritto consiglia a tutti, almeno per quanto riguarda i file immagine (formato .jpg .jpeg .png .gif .bmp .tif .tiff .swf), è Imageshack.

Andando sul sito ci troveremo di fronte a questa schermata:


Clicchiamo prima su Sfoglia, quindi, scelto il file che vogliamo hostare, clicchiamo su host it!

A questo punto il file sarà caricato e potremo utilizzarlo a nostro piacimento.


Articoli correlati per categorie



9 commenti

Anonimo ha detto... @ 6 giugno 2007 alle ore 00:10

Io uso Imageshack da un sacco di tempo e devo dire che nella sua semplicità e eccezzionale!!!
Lo consiglio a tutti!!!

:-) ha detto... @ 8 luglio 2007 alle ore 17:38

Domandine: sto creando un blog di glitter e immagini varie. ho provato a caricare la prima creazione in gif direttamente sul blog, ma...è statica! credi che possa caricarle prima su qst hosting e poi metterle sul mio blog? ma il numero di file che posso caricare è illimitato?lo vedranno altri utenti sull'ihosting?
grazie e spero ke potrai aiutarmi!

DantE ha detto... @ 24 aprile 2008 alle ore 19:41

Ciao a tutti io hao provato a mettere un immagine come sfondo ma a me lo sfondo non viene.. qlcn mi sa dire il xk?
grazie e ciau

Francesco Chimienti ha detto... @ 24 aprile 2008 alle ore 21:40

el gato ti prego rispondi ...
tu sai come caricare un file su blogger perchè io uso gli strumenti per i webmaster di google per aumentare la visibilità del mio sito e mi chiede di caricare una sitemap... tu sai come si fà?
ti prego rispondi

"El gato" Ben ha detto... @ 27 aprile 2008 alle ore 17:26

@ Kekko: l' unico modo credo sia attraverso un codice html di quella site map...controlla se te ne dà uno....

Anonimo ha detto... @ 4 novembre 2009 alle ore 08:02

Perche non:)

Anonimo ha detto... @ 4 novembre 2009 alle ore 13:47

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto... @ 16 novembre 2009 alle ore 08:26

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto... @ 16 novembre 2009 alle ore 08:31

molto intiresno, grazie

Posta un commento

Archivio