| 1 commenti ]


Sicuramente avrete notato, entrando nel mio blog, che, immediatamente al di sotto dell' orologio, c' è una simpatica vignetta nella quale vengono svelati (ovviamente solo a voi) il vostro IP,ISP, il sistema operativo e il sistema di navigazione in Internet che state usando e che somiglia "vagamente" a quella che si trova qui sopra.
Aggiungere questo tool al vostro blog, che oltre ad essere simpatico, vi permetterà anche di "stupire i visitatori", è molto semplice.
Innanzitutto rechiamoci sul sito Danasoft.com che ci offre gratuitamente il servizio, ed esattamente al link http://www.danasoft.com/customsig.php .
Ffffffatto (direbbe Mucciaccia)? Allora ora vi troverete in una pagina in cui vi si chiede di inserire i vostri dati: indirizzo e-mail (importante perchè vi manderanno anche lì il codice HTML dell' icona), la lingua della vignetta (sign language), il personaggio che preferite nella vignetta (se li selezionate tutti, come ho fatto io, si alterneranno ad ogni ingresso nel vostro blog dei visitatori), le informazioni che volete siano visualizzate (dynamic info) e il testo che vorrete scrivere sotto di esse (random text) e quindi alcune informazioni opzionali che potete benissimo tralasciare.
A questo punto cliccate su "Make my free signature" ed uscirà una schermata dalla quale dovrete copiare il link che si trova sotto la dicitura "To display your signature on your own website, use HTML:" ....questo link sarà il codice HTML che incollerete in un elemento HTML/JAVASCRIPT (se non sapete come aggiungere un elemento HTML cliccate qui )....Il risultato sarà più o meno questo:



Articoli correlati per categorie



1 commenti

Anonimo ha detto... @ 19 giugno 2014 alle ore 16:38

Hi, I do believe this is an excellent website. I stumbledupon it ;) I may revisit yet again since I
bookmarked it. Money and freedom is the greatest way to
change, may you be rich and continue to guide other
people.

my blog ... aptamil formula storage

Posta un commento

Archivio