| 5 commenti ]

Nell' Aprile 2006, con una maggioranza risicata, il centro-sinistra guidato da Romano Prodi ha vinto le elezioni politiche. Ma ne siamo sicuri?...Secondo me ci stanno prendendo da un anno e mezzo per il culo...

No perchè l' Italia politica ormai è tutto uno sbando: stabile come Gascoigne dopo il terzo drink.
Cosa possiamo annoverare di buono nell' ultimo anno e mezzo?...ehm...bè...Passiamo avanti direi.
Manovra finanziaria di quest' anno che un po' mette ansia visto che quella dell' anno scorso l' abbiamo sentita come un dritto nello stomaco di Mohammed Alì...vien voglia di mandarci Padoa Schioppa sull' Isola dei Famosi a fargli vedere come si muore di fame!
Parlamentari indagati (vabbè, direte, uno più, uno meno cosa cambia?) e, guarda caso, magistrati che indagano che ricevono trasferimenti peraltro non richiesti...Oltre a buste con proiettili pur non amando il tiro al piattello!...che coincidenze!...prove tecniche di regime?
Ma sì dai...facciamo il Partito Democratico e non pensiamo a questa politica dai soliti volti! Benissimo...e chi si candida? Bè, Veltroni, Bindi, Letta...Topo Gigio, Nonna Papera e Spongebob...Chi vincerà? Mah...sfida appassionante...io però per ringiovanire ancora di più avrei fatto candidare anche Cavour e Giolitti.
Però che organizzazione eh?! Tranne che ogni persona poteva votare, ma è un calcolo approssimato il mio eh, mediamente, un' infinità di volte...bè per il resto tutto perfetto...e li ha contati Fassino uno per volta! Bè Piero ma il problema non era contarli uno alla volta, ma quante volte ognuno!
Vabbè però ci sono rimasti i blog, il web...fonti di informazione e di divulgazione del pensiero del tutto liberi da questa politica nella quale, almeno io non mi riconosco e non voglio riconoscermi perchè mi fa un po' schifo...ah dite di no? Bè ma dai, per come dice il signor Levi si tratterebbe solo di avere un' autorizzazione, ingaggiare Mentana, Gruber, Sposini e, ce lo metto perchè io se devo spendere lo faccio bene diamine, Luca Giurato...e ovviamente sperare che il nostro caro ministro dell' Economia mi ha lasciato qualcosa sul conto corrente visto che mi ci vogliono parecchi soldi.
Lascia stare che una volta avevamo una Costituzione ed esistevano libertà di manifestazione del pensiero e di informazione...dettagli...perchè poi ne vale la pena spendere quei soldi, soprattutto quando vedi che i giornali di partito o, comunque, schierati, hanno le sovvenzioni di cui hanno bisogno!...Meglio di una barzelletta sui Carabinieri questa cosa!
Che se poi aggiungiamo che pochi giorni fa due "Iene" sono state condannate a 5 mesi e 5 giorni, per la storia dei test antidroga ANONIMI fatti con dei tamponi ai politici un anno fa, (dettagli che 1/3 dei sottoposti era positivo) la cosa fa ancora più ridere...o piangere? Mah...E' democrazia questa?

E allora parafrasando e modificando, con licenza poetica, Nanni Moretti mi rivolgo al nostro Governo e dico...CAZZO MA FATE QUALCOSA DI SINISTRA!!!!!


Articoli correlati per categorie



5 commenti

franco ha detto... @ 26 ottobre 2007 11:31

sarebbe l'ora...

El g4to Ben ha detto... @ 6 novembre 2007 21:44
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Serena ha detto... @ 7 novembre 2007 12:08

Come darti torto sulle considerazioni!!!

Kiss :*

^_- Serena

Anonimo ha detto... @ 8 novembre 2009 15:14

imparato molto

Anonimo ha detto... @ 8 novembre 2009 15:18

La ringrazio per Blog intiresny

Posta un commento

Archivio