| 17 commenti ]

Questo è un passo necessario per poter poi utilizzare i file caricati nel nostro blog.

Rechiamoci su Badongo e clicchiamo su Multiple download (ovviamente dobbiamo avere un account registrato, se non sai come fare clicca qui) e poi su Add files to upload queue (N.B. devono essere file mp3 per poterli poi utilizzare nel blog con il lettore).
Ripetiamo l' operazione finchè non abbiamo aggiunto tutti i file che vogliamo, quindi clicchiamo su Upload all files.
A questo punto i nostri files saranno in rete e potremo utilizzarli a nostro piacimento.


Articoli correlati per categorie



17 commenti

Anonimo ha detto... @ 5 febbraio 2008 alle ore 19:37

Ciao Gato, ancora io, Manuela, non riesco a mettere la musica sul blog. Allora, l'ho caricata su Badongo seguendo tutti i tuoi step, ora mi rimane lì sul My Files di Badongo, ho tutti i miei 9 brani, ma come faccio a caricare tutto sul mio blog? E, inoltre, come faccio sul mio blog kataweb a caricare altri widgets, perchè più di nove (che ho già "riempito") non mi permette il menù a finestrella. Il mio blog è:http://manuelapeace.blog.kataweb.it
Spero che tu mi risponda in breve, grazie ancora per l'aiuto fin ora.

Unknown ha detto... @ 11 febbraio 2008 alle ore 09:51

Ehi Gato ti ho assegnato già da qualche giorno il Premio e Lode, se vai sul mio blog vedrai le motivazioni e le regole. Ora sta a te esporre la targa e premiare a tua volta. Ehi poi ti avevo chiesto aiuto per quel mascalzonissimo kataweb che non mi permette di fare un sacco di cose, leggi quello che ti ho scritto e vedi se puoi aiutarmi!
Salutos

"El gato" Ben ha detto... @ 15 febbraio 2008 alle ore 18:59

Allora innanzitutto Manuela mi scuso con te e con tutti i visitatori per la scarsa presenza ma tra studio e influenza...per quanto riguarda kataweb purtroppo non lo conosco e quindi non posso darti dritte!!....per quanto riguarda badongo mi pare strano perchè se hai seguito tutto passo passo dovrebbe funzionare.....e comunque badongo è un po "tarocco"....prova e riprova....

Kikko94 ha detto... @ 10 marzo 2008 alle ore 21:46

anche a me succede la stessa cosa di emanuela cioè che io carico i file ma li vedo solo su all file, quando vado ad inserire i brani nella lista del lettore mi dice che non o nessuna playlist....come faccio???? rispondimi al piu presto

"El gato" Ben ha detto... @ 16 marzo 2008 alle ore 13:03

@kikko:purtroppo ripeto che Badongo è un po' tarocco come sito e molte volte c mette un po' di tempo prima di darti la disponibilità del file....prova ancora e fammi sapere....

antichrist superstar ha detto... @ 12 giugno 2008 alle ore 13:15

ciao....il mio problema è che una volta caricati i file non mi escono nella schermata My File cioè è come se non li avesse caricati per niente...non capisco il perchè...se puoi rispondimi...grazie!

"El gato" Ben ha detto... @ 18 giugno 2008 alle ore 12:49

@antichrist: il grande problema di badongo è che, come ripeto spesso, non è un sito "perfetto".....anzi....è pieno di imperfezioni e di disfunzionalità.....una di queste è proprio il fatto che spesso ci vuole tempo per visualizzare i files caricati.....oppure non li carica proprio!.....ti conviene aspettare o comunque riprovare a caricarli...ok?fammi sapere...

paniczoo ha detto... @ 21 giugno 2008 alle ore 18:10

ciao gato...sono nel panico!!!ho intenzione di aprire un blog su 105.ho seguito le tue istruzioni per inserirci dei brani musicali e fin qui tutto bene.il problema si verifica quando inserisco la url nel blog...THE IMAGE MUST HAVE A VALID EXTENSION....AIUTOOO!!!ho provato anche con video di youtube ma è la stessa cosa...non mi riesce di capire il problema,visto che i blog sono pieni di audio e video...nell'attesa ti auguro una buona giornata e ti ringrazio anticipatamente!!!

Anonimo ha detto... @ 29 giugno 2008 alle ore 13:45

ciauu.. io ho un problema un po diverso sul mio space di msn col player di badongo... molto semplicemente mi rimane tagliato a metà... della playlist si vedono si e no le prime 2 lettere.. te sai mica come metterlo a posto ?
rimpicciolendo le dimensioni si vede completamente, ma il player diviene troppo piccolo per poter essere utilizzato ...

"El gato" Ben ha detto... @ 30 giugno 2008 alle ore 12:08

@paniczoo:il problema è che non conosco la piattaforma 105, quindi non credo di poterti aiutare....
@anonimo:devi cercare di impostare il layout in maniera tale da renderti possibile l' intera visualizzazione del lettore.....oppure piazzarlo nella colonna centrale visto che c' è più spazio, anche se so che è una soluzione esteticamente un po' bruttina!

Anonimo ha detto... @ 9 settembre 2008 alle ore 14:32

Ragazzi la soluzione al vostro problema riguardante la visualizzazione del lettore badongo a metà è in questo blog:xpietruxmagnux.spaces.live.com
precisamente in questo intervento:http://xpietruxmagnux.spaces.live.com/blog/cns!B14617FC4273D62E!335.entry

ps.lasciate un commento nel guestbook prima di andarvene

Filippo ha detto... @ 14 ottobre 2008 alle ore 18:02

mi hanno annullato la musica, in versione gratuita dopo 90 gg non hai più musica, un'altra versione gratuita ed illimitata?

Anonimo ha detto... @ 6 novembre 2009 alle ore 02:02

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto... @ 6 novembre 2009 alle ore 06:33

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto... @ 16 novembre 2009 alle ore 08:18

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto... @ 16 novembre 2009 alle ore 08:26

imparato molto

Anonimo ha detto... @ 21 maggio 2013 alle ore 20:31

Кабельная продукция - один из основных продуктов, применяемых для полнофункциональной деятельности электрооборудования. Разнообразие моделей и марок кабеля на сайте ООО "Спецкомплект" предоставляют широкий выбор для оптового и розничного покупателя.
Фирма предлагает ассортимент популярных товаров, таких как КМГ, КМЗП, Арматура для СИП ENSTO, КВВГ, КВбБШв, АС,ДКС, ОПТИЧЕСКИЙ КАБЕЛЬ КТ, ОКП, ОКГТ.
Сборка щитового оборудования высокого качества по доступной цене, смотрите обзор на сайте компании.
Specomplect Ru - [url=http://specomplect.ru]лотки К1150[/url]

Posta un commento

Archivio